News
News

28-04-2014 - x4mArt - Calendario delle tre giornate

Gentili amici,

 

abbiamo il piacere di informarvi che nei giorni 2, 3, 4 Maggio presso il Teatro Centrale Alidos si terrà una manifestazione molto particolare ed originale dal titolo 'x4mArt': una Rassegna di Arte performativa di giovani artisti e professionisti che si alterneranno sul palco e si contenderanno 'a suon di performance' i Premi previsti dal bando di concorso lanciato qualche mese fa.

 

Abbiamo selezionato 12 progetti fra i tanti pervenuti, che hanno catturato la nostra attenzione e curiosità e sarete chiamati anche a voi a giudicarli esprimendo il vostro voto che contribuirà all’assegnazione delle Segnalazioni speciali per le due categorie (giovani e professionisti). Una giuria composta da esperti di diversi settori artistici e giornalisti sarà invece chiamata ad assegnare gli altri Premi per le due categorie.

 

Qui di seguito il calendario delle tre giornate molto intense della durata di tre ore circa, considerando che ciascuna performance avrà la durata di 15 minuti e altrettanto sarà il tempo a disposizione degli artisti per il montaggio e smontaggio.

 

L’inizio è previsto alle ore 18.00 per i giorni di Venerdì 2 e Sabato 3 Maggio, mentre la Domenica 04 si inizierà alle ore 17.00, perchè, in conclusione, ci sarà la Premiazione.

 

 

 

VENERDI 02 MAGGIO:

 

-       Paracompletezze Imperfette - Federica Musio (GIOVANI)

 

-       Profondo per niente - Vuoto a rendere (GIOVANI)

 

-       Veg – Ananchè (PROFESSIONISTI)

 

-       Destar qualcosa - Monica Serra (PROFESSIONISTI)

 

 

 

SABATO 03 MAGGIO:

 

-       Lui è Lei - Anonymous Crew (GIOVANI

 

-       Stream - Alessandra Piga (GIOVANI)

 

-       MM-Metal Marilyn - Marta Proietti Orzella, Alessandro Aresu e Mauro Andrea Piredda (PROFESSIONISTI)

 

-       As if we never met - MovingHome Company (PROFESSIONISTI)

 

 

 

DOMENICA 04 MAGGIO:

 

-       Nanimo monogatari – Hysteria (GIOVANI)

 

-       Via del centro - Verde Acido (GIOVANI)

 

-       The Backwards Circle - Riccardo Tanca (PROFESSIONISTI)

 

-       Genesi - Teatro tra i binari (PROFESSIONISTI)

 

 

 

Il costo del biglietto per ciascuna giornata è di € 4,00, per le tre giornate € 10,00.

 

Siete tutti invitati a prendere parte alla prima edizione di questa manifestazione concorso e divulgare l’informazione ai vostri contatti ed amici.

 

 

 

Per maggiori informazioni e prevendite contattare gli Uffici del Teatro Actores Alidos ai numeri 070 828331 – 8899027, via mail x4mArt.alidos@tiscali.it dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 (esclusi i festivi).